7 July 2011

Siviglia: trasparente come l'acqua, forte come il mare

Per un sensuale effetto “vedo non vedo”, Siviglia è il tessuto impalpabile come una piuma, morbido come la seta e dalle eccezionali prestazioni che garantirà sexappeal anche sul bagnasciuga. La nuova trasparenza firmata Carvico è ora disponibile in una più ampia gamma colori con 50 freschissime tonalità tutte abbinabili alle 144 di Malaga per un classico effetto coordinato o per un accostamento di tendenza con toni a contrasto per abbinamenti unici e ricercati.
Perfetta unione tra tecnicità ed eleganza avvolge il corpo come una carezza. Creato per unire la sua tecnicità a quella degli altri prodotti Carvico, Siviglia è un tessuto leggerissimo che grazie alla sua memoria elastica non arrotola, non rientra e non smaglia mantenendo intatte tutte le sue caratteristiche in fase di confezionamento dei capi.
Un tessuto versatile, ideale per l’abbigliamento fuori acqua, prezioso per raffinati capi intimi e ideale per fodere di abbigliamento leisure.