12 April 2011

Carvico SpA e la "Maratona dles Dolomites - Enel" nuovamente insieme!

Il 10 luglio 2011 Carvico S.p.A. sarà ancora una volta al fianco delle migliaia di atleti che daranno vita alla venticinquesima edizione della Maratona dles Dolomites - Enel.
Nell’affascinante scenario  dell’Alta Badia (Alto Adige), la più celebre granfondo ciclistica europea vedrà partecipare atleti provenienti da tutto il mondo per un imperdibile evento sportivo che quest’anno compie 25 anni!
Lo sport, si sa, è passione, sacrificio, costanza, impegno. E, per ogni atleta che vuole praticarlo al meglio, è fondamentale avvalersi di capi di abbigliamento tecnici e performanti.
Capi sportswear che acquistano un valore aggiunto quando realizzati con i tessuti di  Carvico SpA: realtà imprenditoriale dal 1962, 100% Made in Italy e leader internazionale nella produzione di tessuti tecnici indemagliabili per lo sportswear, il beachwear e l’underwear; un’azienda che trova il successo nella passione, nella ricerca e nella qualità e che, per il secondo anno consecutivo, ha accolto con piacere la possibilità di essere gold sponsor della Maratona!
Quest’anno per testare l’unicità di questi tessuti e le loro straordinarie caratteristiche, i ciclisti che taglieranno l’ambito traguardo il 10 Luglio potranno ritirare a fine gara il gilet “finisher” disegnato appositamente per l’occasione e realizzato in  Vuelta by Carvico.

Tecno-tessuto bielastico di ultima generazione, perfetto per la pratica degli sport aerobici più impegnativi, quando è fondamentale indossare capi che consentono una naturale evaporazione del sudore e un'ottima libertà di movimento.
Scegliere capi realizzati con Vuelta by Carvico significa godere di eccezionali vantaggi:

•  soffice garzatura: particolarmente apprezzata quando è a contatto diretto con la pelle
  •  certificazione LYCRA® Sport: assicura allungamento, vestibilità e capacità di ripresa della forma
  •  consistenza leggera, morbida e confortevole: migliora le prestazioni aerodinamiche
  • protezione termica: la soffice garzatura crea  un  cuscinetto  protettivo in grado  di mantenere la temperatura del corpo  costante, evitare all’organismo una continua termoregolazione e garantire all’atleta un minor dispendio di energia migliorando le performance
  • eccellente traspirabilità: il corpo rimane sempre fresco e asciutto
  • resistenza al pilling e all'abrasione: è garantito un uso prolungato nel tempo
  • trattamento batteriostatico: impedisce il proliferare dei batteri causa di cattivi odori

SCEGLI IL MEGLIO, CERCA
I CAPI CON IL CARTELLINO