1 September 2010

Rivoluzione nel mondo Revolutional™ (Eurobike - Interfiliere - Interbike 2010)

Tadino20® presenta la nuova campagna REVOLUTIONAL® by Carvico. Un nuovo linguaggio deciso e graffiti al posto di fotografie. Con queste scelte creative di rottura nel panorama tessile, l’immagine del tessuto di punta firmato Carvico sarà più attuale, più accattivante e più energica, proprio come è REVOLUTIONAL®!
Un tecno-tessuto di ultima generazione che si vuole presentare al pubblico con tutta la carica delle sue potenzialità che vanno ben oltre il caratteristico effetto “seconda pelle”. La sua portata rivoluzionaria nel mondo dello sport va comunicata con forza affinché tutti scoprano l’ineguagliabile salto di qualità racchiuso nel claim “Make a revolution, wear Revolutional®”.

Chiari e immediati i messaggi della nuova ADV che ha preso origine dalla mano dell’illustratore Luigi Russo: velocità, potenza, stile, colore, energia, avanguardia e modernità. Tutti racchiusi nella forma più estrema dell’arte - la StreetArt - e tutti riconducibili alle numerose caratteristiche tecniche di REVOLUTIONAL®.

Il binomio perfetto tra sport e cultura, tra energia dei colori e forza delle parole, tra libertà di movimento e libertà d’espressione, tra tecnicità del tessuto e creativo utilizzo della città come tela bianca.
Perché il vero sport è un’arte, firmata Carvico.