Carvico
Jersey Lomellina
9 July 2011

Beachwear e lingerie a Interfilière Paris con Carvico S.p.A.

Beachwear e lingerie a Intèrfilière Paris.  Il 9, 10, 11 Luglio prossimi, la capitale francese sarà così spettatrice e protagonista delle ultime tendenze, colori, stampe, materie e idee per una vera e propria vetrina creativa all’insegna della femminilità.
Un’occasione di business che Carvico non perderà neppure quest’anno presente con un unico grande stand espositivo assieme a Jersey Lomellina S.p.A., che saprà stupire le migliaia di visitatori per la sua creatività!
Verranno presentate le prossime tendenze beachwear 2013 e mostrate a tutti gli operatori del settore le novità e gli ultimi sviluppi delle collezioni.
 
Prima fra tutte la nuova cartella colori che mai come quest’anno ha subìto un rinnovamento importante firmato da una grande designer americana come Rebecca Moses!
Non mancheranno poi le evoluzioni di prodotto e la presentazione di nuovi articoli per il beachwear e l'intimo, che entreranno a far parte della vasta collezione Made in Italy.
Ed infine un importante incontro verrà presentato in esclusiva: dopo il grande successo nel mondo della lingerie, Invista porta il concept LYCRA® beauty fabric  anche nel settore beachwear, con l’individuazione di nuovi parametri di riferimento per il mondo Bagno dando ai tessuti Revolutional®, Revolutional®  Energy, Revolutional® More, Revolutional® Slim, Atlanta Plus e Newport questa prestigiosa certificazione.
Dall’esperienza Invista e dalla qualità Carvico nasce così un nuovo concetto di swimwear che coniuga in modo eccellente performance modellanti, comfort e resistenza agli effetti dannosi di creme solari, oli e cloro. Per costumi da bagno modellanti che si mantengono belli e in forma più a lungo.
I tessuti Carvico da sempre soddisfano le aspettative e le esigenze dei consumatori finali proponendo prodotti tecnici e all'avanguardia, ma allo stesso tempo confortevoli e alla moda, ideali per la realizzazione di capi beachwear e sportswear.
Queste e molte altre novità con maggiori informazioni tecniche o commerciali vi attendono nel nostro stand in fiera a Parigi.
Save the Date:
9 – 10 – 11 Luglio
Parigi Expo – Porte de Versailles
Padiglione 1
Stand: E11 – F21

Per maggiori informazioni
interfiliere.com