Carvico
Jersey Lomellina
30 March 2011

Carvico e Jersey Lomellina presenti alla fiera "Interfilière Hong Kong Mode Lingerie" 2011

Carvico S.p.A. e Jersey Lomellina S.p.A. anche quest’anno saranno presenti con uno stand espositivo il 30 e il 31 Marzo 2011 alla quinta edizione della fiera internazionale “Interfilière Hong Kong Mode Lingerie”, piattaforma leader per il sourcing del mondo underwear e beachwear.
Due giorni di business presso il Convention and exhibition center, dove saranno presenti i più importanti nomi del settore (quasi 160), partendo dalle fibre, passando per i tessuti fino ad arrivare ai capi finiti.
Più di 60 Paesi racchiusi in tendenze, design, novità che attireranno buyer, grandi nomi, semplici visitatori e stilisti da tutto il mondo.    Un’occasione importante quindi per le due Aziende italiane, che potranno presentare ai propri clienti e ai visitatori le novità delle collezioni 2013.
Come Revolutional® Slim, tessuto all’avanguardia firmato Carvico, vero e proprio metodo rivoluzionario per dimagrire e ridefinire la silhouette senza fatica e con il massimo comfort! Oppure Honey: tessuto firmato Jersey Lomellina estremamente sensuale e femminile per chi desidera indossare, in totale libertà, capi impalpabili ed evanescenti che racchiudono nello loro essenza, estrema eleganza, fascino e appeal. Queste e molte altre novità con maggiori informazioni tecniche o commerciali vi attendono nel nostro stand in fiera a Hong Kong.
  Per maggiori informazioni hongkong-mode-lingerie.com