Carvico
Jersey Lomellina
11 December 2010

Selezioni Nazionali Oktagon 2011

Sabato 11 Dicembre alle ore 20.30 presso il Palasport di Madone (BG), si svolgeranno le selezioni nazionali “Oktagon 2011” di Kick Boxing.
Si disputeranno match di K1, ThaiBoxe, FullContact e in ultimo l’incontro di KickBoxing che vedrà sfidarsi Simone Florio (del team Domino Boxe) e Alessandro Magni (campione mondiale 2007 categoria dilettanti del team Boxe Madone). Sponsor dell’evento saranno Carvico S.p.A. e Jersey Lomellina S.p.A. ed è per questo che tutto lo staff e i preparatori atletici avranno la possibilità di indossare una t-shirt realizzata in tessuto Revolutional®: traspirante, performante e confortevole aggiungerà tecnicità e performance a una serata che si preannuncia ricca di emozioni. Un’importante occasione, ancora una volta, per dimostrare come Carvico e Jersey Lomellina siano in grado di unire l’alta tecnicità dei propri tessuti all’attenzione per lo sport. Che sia sulla neve, in pista, su ruote o su un ring, l’esperienza e la professionalità delle aziende bergamasche sa vestire, accompagnare e aiutare gli atleti più diversi ed esigenti.
E così sabato sera, in un palazzetto gremito di pubblico, gli amanti del combattimento sportivo saranno accompagnati dal tifo degli appassionati e seguiti dalla tecnicità Carvico e dallo stile Jersey Lomellina: l’incontro perfetto tra campioni.