Carvico
Jersey Lomellina
7 March 2010

CARVICO E JERSEY LOMELLINA AD "HONG KONG MODE LINGERIE"

Carvico e Jersey Lomellina parteciperanno il 30 e il 31 Marzo 2010 alla quarta edizione della fiera internazionale “Hong Kong Mode Lingerie” piattaforma leader per il sourcing della filiera lingerie e beachwear, a Hong Kong presso il Convention and exhibition center.
Un’occasione importante per le due Aziende italiane per presentare ai propri clienti e ai visitatori le novità 2011.
Carvico S.p.a. porterà in fiera Monaco e Siviglia.
Monaco è un classico della collezione Carvico ma ora disponibile in 17 tonalità, dai colori più basici fino alle gamme di tendenza. Dalla mano soffice e setosa, coniuga comfort ed eleganza, scolpisce e modella le forme offrendo un effetto "second skin", seducente e piacevole a contatto con il corpo.
Siviglia invece è la prima fodera nata all’interno del mondo Carvico. Impalpabile come una piuma e leggerissima, è l’unione tra tecnologia e eleganza; grazie alla sua memoria elastica non arriccia, non rientra e non si smaglia, mantenendo intatte tutte le sue caratteristiche in fase di confezionamento dei capi. Disponibile in 27 tonalità, può essere facilmente abbinata alle oltre 100 gamme di colori di Malaga e Morea, in coordinato o in contrasto.
Jersey Lomellina presenterà Gold e i tessuti “amici dell’ambiente” Ecolors e Ecoline.
Gold è ultraleggero e ultrapiatto, stupisce per gli effetti lucenti e cangianti. Offre perfetta vestibilità, ottima traspirabilità e massimo comfort e ciò lo rende ideale per l’underwear giovane e sofisticato, ma anche per l’intimo elegante e raffinato, e per costumi da bagno doppiati, glamour e di tendenza.
Ecoline e Ecolors rientrano all’interno del programma Green Vision, che da anni guida l’azienda italiana verso un impegno etico e serio nei confronti della natura.
Ecoline è realizzato con le fibre tinte all’origine (tinto massa), che permettono di seguire un processo produttivo a secco: no acqua in tintoria, no spreco di risorse. Caratteristica stilistica di Ecoline è quella di essere realizzato in varianti righe e la presenza di Xtra Life LYCRA® garantisce al tessuto un’eccezionale capacità di mantenimento della forma nel tempo e un’elevata resistenza al cloro. L’elevata traspirabilità e l’ottima resistenza ai raggi solari (UPF 50+) lo rendono un tessuto particolarmente confortevole, ideale per  capi d’abbigliamento all’avanguardia nella tecnica e anche nello stile.
Ecolors segue lo stesso processo produttivo ecologico di Ecoline e garantisce colori uniformi e omogenei nel tempo. Inoltre, i capi realizzati con questo tessuto possono essere tranquillamente lavati e abbinati ai capi colorati e bianchi, senza problema di stingimento. Ecolors è avvolgente, morbido, scolpisce le forme e assicura la massima libertà dei movimenti. La presenza di Xtra Life LYCRA® garantisce inoltre elevata resistenza al cloro ed eccellenti capacità di mantenimento della forma nel tempo. Questo rende Ecolors ideale per il beachwear di tendenza e per l’abbigliamento sportivo più performante.
Molte altre novità e maggiori informazioni tecniche o commerciali vi attendono nel nostro stand in fiera a Hong Kong.
 
 
Per maggiori informazioni
Hong Kong Mode Lingerie
Claire Roux – Communications Manager
Tel : +33 (0) 1 47 56 32 06
Email : croux@eurovet.fr
www.hongkong-mode-lingerie.com