Carvico
Jersey Lomellina
28 November 2017

DOMENICA 3 DICEMBRE 2017 IL PRESIDENTE DEL GRUPPO CARVICO – LAURA COLNAGHI CALISSONI – SARÁ PROTAGONISTA DEL PROGRAMMA TV “FACCIA A FACCIA” DI MINOLI

Il 3 dicembre 2017 alle ore 14 sul canale tv LA7 e in streaming sul sito http://www.la7.it/facciaafaccia  andrà in onda una nuova puntata del programma “Faccia a Faccia” con protagonista il Presidente del Gruppo tessile Carvico, Laura Colnaghi Calissoni.
Un’interessante intervista all’interno del programma del noto giornalista Giovanni Minoli, che tutte le domeniche pomeriggio racconta grandi personaggi della politica, dell'economia, dell’imprenditoria, della cultura e dell’attualità.
E questa domenica sarà l’occasione per meglio conoscere chi, dal 2005 con impegno e passione presiede il Gruppo Carvico, leader nella produzione di tessuti indemagliabili elasticizzati e a maglia circolare per sportswear, beachwear e underwear.
Moglie del fondatore dell’azienda Giuseppe Colnaghi e a lui succeduto dopo la prematura scomparsa, Laura Colnaghi Calissoni ha reso possibile il consolidamento internazionale del Gruppo attraverso l’apertura di altre sedi commerciali in Cina e Usa e di uno stabilimento produttivo in Vietnam per i mercati del sud-est asiatico, portando a ben 900 il numero dei propri dipendenti.
Una storia aziendale che parla quindi prima di tutto di persone, del loro prezioso lavoro che in più di 55 anni di attività ha reso possibile uno sviluppo imprenditoriale simbolo del made in Italy, e che racconta poi di eccellenza, ricerca, avanguardia tecnologica, responsabilità sociale e ambientale.