Carvico
Jersey Lomellina
28 April 2017

CARVICO TOP SPONSOR DELLA "GRANFONDO 100 KM DELL'ISOLA VERDE" DI ISCHIA

Non c’è due senza tre e quindi Carvico sarà anche quest’anno tra i protagonisti della 4° edizione di questa suggestiva gara sulle due ruote, per portare anche in mezzo al mare l’avanguardia, la qualità e l’affidabilità racchiuse nei suoi tecno-tessuti.

Domenica 7 maggio sarà una giornata all’insegna dello sport, della natura e della passione. Quella per il ciclismo, che unisce centinaia di atleti e amanti delle due ruote che ai piedi del Castello Aragonese, cuore della storia ischitana, saranno pronti al nastro di partenza dei due percorsi (uno lungo e uno medio) della Granfondo di Ischia “100 Km dell’Isola Verde”, tra meravigliose cartoline di paesaggi mozzafiato e tratti impegnativi già inseriti in tappe del Giro d’Italia.
 
Nella splendida isola napoletana Carvico sarà per la terza volta consecutiva Top Sponsor di questa gara unica e particolare, in un contesto naturalistico che lascia a bocca aperta e al quale Carvico non poteva certo rimanere indifferente visto il suo forte impegno etico nei confronti dell’ambiente. 
 
Gli ingredienti per realizzare una giornata perfetta di sole, mare e sano sport ci sono tutti, non ci resta che fare il nostro in bocca al lupo a tutti i partecipanti e invitarvi a esser parte di quello che si prospetta essere ancora una volta un evento indimenticabile!
 
http://ischia100.com/