Carvico
Jersey Lomellina
14 April 2017

Dalla Cina alla Germania in meno di due settimane: Carvico e Jersey Lomellina pronte per due importanti appuntamenti fieristici.

Il mese di Aprile si chiude con la presenza di Carvico e Jersey Lomellina a due prestigiose fiere internazionali: SIUF e Performance Days.
Lo stand delle due aziende sarà prima in Cina, a Shenzen, e poi in Germania, a Monaco.
Dal 19 al 21 aprile si apriranno le porte di SIUF, il prestigioso salone dedicato all’underwear, palcoscenico ideale per presentare gli affascinanti e raffinati tessuti dedicati al mondo femminile delle due aziende italiane, oltre naturalmente ai nostri best sellers in ambito di ecosostenibilità con gli eco-tessuti VITA e Renew.
 
Il 26 e 27 aprile si vola poi in Germania per Performance Days, evento dedicato a innovazioni, tendenze e tessuti per il mondo sportswear, athleisure e outerwear, dove 175 espositori provenienti da 24 Paesi di tutto il mondo esporranno i loro prodotti migliori a migliaia di visitatori tra cui designer e buyers dei più importanti brand mondiali del settore.
 
Carvico e Jersey Lomellina sapranno, come sempre, farsi riconoscere e distinguere, presentando collezioni di tessuti unici e inimitabili.
Venite a scoprirle da vicino nei nostri stand. Vi aspettiamo!
 
SAVE THE DATES

SIUF
19 – 21 aprile 2017 – Shenzhen Convention and Exhibition Center, China
Stand NR: EU 01 - 8

PERFORMANCE DAYS
26 – 27 aprile 2017 – Monaco MTC World of Fashion, Germania
Stand NR: 307