Carvico
Jersey Lomellina
5 February 2017

Carvico e Jersey Lomellina a Parigi tra novità e stile con la fiera Première Vision

Febbraio comincia in pieno stile per Carvico e Jersey Lomellina che dal 7 al 9 saranno a Parigi per l’ormai storica fiera del fashion business Première Vision.
Ci sono i maggiori brand mondiali di riferimento per tutto quello che riguarda il mondo dell’abbigliamento ed è quindi chiaro come sia un appuntamento immancabile nel calendario delle due aziende italiane.
Una fiera che è sempre più un evento, capace di richiamare più di 1900 espositori e ben 60.000 visitatori da 120 Paesi di tutto il mondo!
Un’occasione perfetta per essere a stretto contatto con designer e buyer internazionali e presentare le ultimissime novità in collezione.
Come la nuovissima Couture Collection PE 2018, con capi che sono un inno alla versatilità e traducono in forme e stili proprio quegli stessi tessuti che hanno reso Carvico e Jersey Lomellina famose in tutto il mondo.
La collezione per il secondo anno consecutivo ha come menti creative due dei designers più importanti della scena internazionale, Angelo Figus e Maurizio Brocchetto, e una vera novità: “indigo”.
Mai prima nel mondo dei tessuti tecnici indemagliabili è stato infatti utilizzato il trattamento di colorazione “puro indaco”, solitamente riservato al denim. Una nuova interpretazione che unisce alla ricerca di superfici vissute e ricche la performance e il comfort dei tessuti elasticizzati, indemagliabili e circolari.
 
Venite a trovarci al nostro stand!
 
SAVE THE DATE
7 - 9 febbraio 2017 
Parc des expositions
Paris Nord Villepinte
HALL 6 G10 - H13