Carvico
Jersey Lomellina
3 February 2017

Carvico e Jersey Lomellina a Monaco per ISPO, la più importante fiera sportiva internazionale. 

Carvico e Jersey Lomellina non potevano mancare alla manifestazione fieristica più importante d’Europa per tutto quello che riguarda il settore sportivo e outdoor che si svolge da più di 40 anni a Monaco di Baviera. Una vera e propria piattaforma globale per le aziende del settore e un luogo di incontro unico per gli esperti dello “sport business” di tutto il mondo, dove conoscere le ultime novità e assistere a incredibili eventi.
L’occasione perfetta quindi per le due aziende bergamasche per presentare le ultimissime novità in collezione con tessuti perfetti per l’abbigliamento sportswear e outerwear.
 
Come VITA, la massima espressione green di Carvico, un tessuto che sa farsi riconoscere, unico nel suo genere per diversi motivi. Innanzitutto perché è realizzato con il 78% di Poliammide Econyl®, ottenuta con il 100% di materiale riciclato. E poi per le importanti certificazioni tecniche che lo contraddistinguono, come il marchio LYCRA® SPORT di Invista, per la perfetta combinazione dell’elevata forza di compressione muscolare a un comfort straordinario.
 
Altra novità imperdibile sono i cosiddetti “accoppiati”: Cortina – Everest – Tokyo – Dubai.
Quattro tessuti uniti dalla stessa passione per la vita attiva e le sfide estreme, versatili, confortevoli, dinamici, ma molto diversi tra loro. Venite a scoprirli!
 
Per lo sport active, il fitness e l’outwear Carvico lancia poi la tendenza “mélange” con i tessuti “Chiné”. Uno più classico, uno dall’animo rock e uno dolcemente soft, reinventano l’effetto mélange per capi sportivi dal sapore rétro ma proiettati nel futuro grazie alle incredibili caratteristiche tecniche di Chiné, Chiné Rock e Chiné Soft. Tre tessuti indemagliabili morbidi, soffici e assolutamente performanti. Da non perdere.
 
Per il freddo estremo e per quando lo sport fa rima con fatica, ecco Artica e Vuelta.
 
E per concludere con un grande classico, un campione di sempre come “Revolutional” che ha saputo distinguersi fin da subito anni fa quando nacque e continua oggi ad essere, nelle sue versioni aggiornate come Revolutional Eco, la punta di diamante della collezione Carvico.
 
Jersey Lomellina non sarà certo da meno e a ISPO 2017 presenterà la nuova famiglia di tessuti “Infinity”. Tre tessuti uniti dalla stessa passione per lo sport e la vita attiva, in grado di creare una corretta ed efficace compressione muscolare grazie alla particolare struttura interna delle fibre.
 
L’attenzione all’ecosostenibilità sarà rappresentata dall’inimitabile famiglia Renew: Prime, Light, Cult e Style. Realizzati con Econyl®, il filo poliammidico ottenuto con il 100% di materiale riciclato, capaci di garantire tutte le numerose esigenze tecniche cui un tessuto sportivo deve saper rispondere. Dei veri campioni.
 
C’è poi “B- Natural”, tecno-tessuto doppia frontura, ideale per lavorazioni taglio vivo, dalla mano estremamente morbida e confortevole, che abbina la naturalezza della fibra di cotone alla tecnicità della poliammide.
 
E infine i tre fantastici tessuti mèlange.
Favola”, dall’effetto fiammato con ottima copertura e perfetta vestibilità per capi capaci di rimodellare la silhouette pur garantendo comfort e benessere.
Festa”, una seconda pelle dalla vestibilità perfetta e dal comfort assoluto ideale per il fitness e lo sportswear più di tendenza.
Fantasia”, anch’esso dal ricercato effetto fiammato, che veste perfettamente la silhouette e rimodella le forme senza costrizioni, per capi fitness che coniugano perfettamente alta tecnicità e grande stile.
 
 
Cosa aspettate dunque? Dal 5 all’8 febbraio venite a trovarci al nostro stand per scoprire tutte le numerose novità in collezione!
 
 
SAVE THE DATE
5-8 febbraio 2017
Messe Munchen center
Stand 108 hall C3