Carvico
Jersey Lomellina
26 January 2017

Carvico e Jersey Lomellina volano in Germania con importanti novità da presentare alla fiera Munich Fabric Start

Dal 31 gennaio al 2 febbraio la città di Monaco di Baviera (in Germania) ospiterà la fiera internazionale Munich Fabric Start, palcoscenico esclusivo, per la selezione di collezioni di tessuti di alta gamma per abbigliamento.
950 espositori provenienti da 37 Paesi di tutto il mondo esporranno i loro prodotti migliori ad un pubblico di circa 20 mila visitatori tra cui designer e buyers dei più importanti brand mondiali del settore.
 
Carvico e Jersey Lomellina sapranno farsi riconoscere e distinguere anche in questa occasione, presentando la loro nuovissima collezione abbigliamento PE 2018.
Capi versatili capaci di tradurre in forme e stili i tessuti protagonisti delle collezioni Carvico e Jersey Lomellina.
Sei mondi rappresentati da altrettanti mood, famiglie di tessuti e colori che rispondono alle esigenze di stile e prodotto più contemporanee raccontano la collezione che per il secondo anno consecutivo ha come menti creative due dei designers più importanti della scena internazionale, Angelo Figus e Maurizio Brocchetto.
Sei modi di intendere la moda che racchiudono e descrivono l’essenza dei diversi percorsi creativi intrapresi per concretizzare un’idea in una forma:
Active – Print – Formal – Fluid – Shine - Indigo
 
E proprio “indigo” è la vera novità di questa collezione e non solo. Perché mai prima nel mondo dei tessuti tecnici indemagliabili è stato utilizzato il trattamento di colorazione “puro indaco”, solitamente riservato al denim. Una nuova interpretazione che unisce alla ricerca di superfici vissute e ricche la performance e il comfort dei tessuti elasticizzati, indemagliabili e circolari.
 
Vi aspettiamo al nostro stand per scoprirla da vicino.
 
SAVE THE DATE
31 gennaio - 2 febbraio
Munich Fabric Start
Lilienthalallee 40 & 29, Munich
TEXTILAGENTUR MICHAEL FELLER | H3 | C 14