Carvico
Jersey Lomellina
23 January 2017

Carvico e Jersey Lomellina in Sud America per Colombiatex!

Dal 24 al 26 gennaio 2017, Carvico e Jersey Lomellina saranno in Colombia per Colombiatex, la più importante manifestazione fieristica del Sud America dedicata al tessile e all’abbigliamento. Un appuntamento che ogni esperto del settore segna in agenda, lo scenario ideale dove brand internazionali come Carvico e JL possono presentare le loro novità e farle arrivare in tutta l’America Latina.   
 
Un’occasione per confermare il successo dei bestseller della collezione e per presentare ai clienti le ultime novità.
 
Carvico per esempio per lo sport active, il fitness e lo swimwear presenterà la tendenza “mélange” con i tessuti “Chiné”. Uno più classico, uno dall’animo rock e uno dolcemente soft, reinventano l’effetto mélange per capi sportivi dal sapore rétro ma proiettati nel futuro grazie alle incredibili caratteristiche tecniche di Chiné, Chiné Rock e Chiné Soft. Tre tessuti indemagliabili morbidi, soffici e assolutamente performanti. Da non perdere.
 
Ci sarà anche VITA, il tessuto di punta di Carvico imbattibile per lo swimwear, unico per il beachwear e riciclato al 100%! e soprattutto rispettoso dell’ambiente.
È realizzato infatti con il 78% di Poliammide Econyl® che è ottenuta con il 100% di materiale riciclato. Versatile, iper-resistente, sottile, elegante, elastico, morbido è in grado di garantire le migliori performance perché unisce la sua anima green al suo lato high tech grazie alla fibra LYCRA® XTRA LIFE™.
 
Non mancheranno inoltre “Panama” e “Beverly”.
Velluto liscio, elasticizzato, dall’aspetto lucido e brillante il primo. Estremamente comodo e avvolgente. Effetto raso dalla superficie raffinata, il secondo. Dotato di una straordinaria lucentezza, è capace di far vibrare i colori in un gioco di luci e ombre che ne esaltano la setosità.
 
Jersey Lomellina poi vi racconterà di Renew Style e Renew Cult. Ultimi arrivati nella famiglia ecologica dell’azienda. Compatti, dalle alte finezze, Style si contraddistingue per la sua irresistibile superficie opaca e per l’estrema leggerezza. Cult  per la coprenza, la super elasticità e la massima vestibilità.
 
Per capi underwear davvero iconici potrete poi scoprire Piuma Plus e Piuma Light.
Affascinanti, femminili, sofisticati, leggeri e confortevoli per freschezza, protezione e comodità tutto il giorno.
Ed infine Melodie: un tessuto di ultima generazione, realizzato con la tecnologia delle alte finezze per la realizzazione di capi lingerie raffinati ed eleganti dalla perfetta vestibilità.
  
Vi aspettiamo a Medellìn per farvi scoprire tutto questo e molto altro!
CI VEDIAMO AL NOSTRO STAND NR 302