Carvico
Jersey Lomellina
10 January 2017

Carvico e Jersey Lomellina a New York per la seconda edizione di Première Vision

Il 17 e 18 gennaio prossimi Carvico e Jersey Lomellina volano a NYC per uno degli eventi del fashion business più importanti del Nord America: la fiera Première Vision.
Oltre 360 espositori selezionati tra i maggiori brand mondiali di riferimento per tutto quello che riguarda il mondo dell’abbigliamento, a partire naturalmente dal tessile.
E quale occasione migliore per i due brand italiani per presentare in anteprima la loro nuovissima collezione abbigliamento PE 2018? Non più solo tessuti impareggiabili quindi, ma anche capi che sono un inno alla versatilità e traducono in forme e stili proprio quegli stessi tessuti che hanno reso Carvico e Jersey Lomellina famose in tutto il mondo.
Sei mondi rappresentati da altrettanti mood, famiglie di tessuti e colori che rispondono alle esigenze di stile e prodotto più contemporanee raccontano la collezione che per il secondo anno consecutivo ha come mente creative due dei designers più importanti della scena internazionale, Angelo Figus e Maurizio Brocchetto.
Sei modi di intendere la moda che racchiudono e descrivono l’essenza dei diversi percorsi creativi intrapresi per concretizzare un’idea in una forma:
Active - Print - Formal - Fluid - Shine - Indigo
E proprio “indigo” è la vera novità di questa collezione e non solo. Perché mai prima nel mondo dei tessuti tecnici indemagliabili ed elasticizzati è stato utilizzato il trattamento di colorazione “puro indaco”, solitamente riservato al denim. Una nuova interpretazione che unisce alla ricerca di superfici vissute e ricche la performance e il comfort dei tessuti elasticizzati, indemagliabili e circolari.
 
Cosa aspettate dunque? A gennaio venite a trovarci al nostro stand per scoprire di cosa siamo capaci!
SAVE THE DATE
17-18 gennaio 2017
Pier 94 - 711 12th Avenue, NY 10019
Stand B11