Carvico
Jersey Lomellina
20 October 2016

Il forte messaggio “green” di Carvico e Jersey Lomellina arriva anche a Cannes a “Mare di Moda”

Dall’8 al 10 novembre Carvico  e Jersey Lomellina saranno a Cannes alla quindicesima  edizione della fiera “Mare di Moda” – una delle manifestazioni più importanti per i tessuti e gli accessori per il settore beachwear e underwear – per portare il loro messaggio di ecosostenibilità.
Perché preservare la Natura, quella con la N maiuscola, non è più una scelta, è un nostro dovere. Dobbiamo contribuire tutti a creare una nuova mentalità di vero rispetto dell’ambiente. Solo così potremo lasciare alle generazioni future un’ecologica visione del mondo.
Questo il pensiero delle due aziende simbolo del Made in Italy nel settore del tessile, che si impegnano da sempre con la loro “Green Vision” a lasciare un concreto contributo per un verde futuro attraverso politiche di welfare aziendale, sistemi produttivi all’avanguardia e con collaborazioni a progetti importanti come quello di “Healty Seas” - http://healthyseas.org/ - che li ha portati alla produzione dei loro primi tessuti 100% ecosostenibili: VITA e Renew.
 
Venite a scoprirli, vi aspettiamo al nostro stand 71/72, presso il Palais des Festival di Cannes