Carvico
Jersey Lomellina
17 March 2016

Carvico sarà sponsor della terza edizione della ''Granfondo 100 km dell'Isola Verde'' con i suoi tessuti per lo sport.

 CARVICO SPA MAIN SPONSOR DELLA III GRANFONDO 100 KM ISOLA VERDE
 
Dopo il successo dell’anno passato, la terza edizione della 100 km Isola Verde ha tutte le premesse per essere nuovamente un evento indimenticabile all’insegna dello sport e del turismo.
Carvico SpA sarà ancora il main sponsor della manifestazione.
A dimostrazione del fatto che l’azienda crede fortemente in questa bellissima gara ciclistica, quest’anno è stato concordato di realizzare la maglia ufficiale della competizione con un tessuto prodotto da un’altra azienda del Gruppo Carvico, la Jersey Lomellina SpA. Inoltre, sempre Carvico, omaggerà tutti i partecipanti con simpatici guantini tecnici estivi anch’essi confezionati con tessuto di propria produzione, di alta qualità, 100% Made in Italy.
Mare, sole e tanto entusiasmo saranno la cornice ideale per accogliere questa nuova sfida, fortemente voluta dall’ ASD Ischia 100 e dal team Cicloscotto Ischia.
 
Definite le modalità per il cronometraggio: il tempo partirà dal KM zero e non più dalla partenza.
 
L’isola per un giorno sarà chiusa al traffico trasformandosi in una grandissima oasi ecologica.
Inoltre, novità di quest’anno, anche i non atleti, i non cicloamatori,  potranno percorrere, in tutta tranquillità, i primi km all’interno del Comune di Ischia: potranno godersi l’isola e le sue straordinarie bellezze, senza il pensiero del traffico.
Non ci resta quindi di ringraziare gli organizzatori, augurare a tutti una “BUONISSIMA GARA” e ricordare che sabato 8 maggio saremo tutti sulla griglia di partenza.
Ti aspettiamo!