Carvico
Jersey Lomellina
2 February 2010

"Sky Running del Canto" Carvico Sponsor e presente nel pacco gara

Si parte! Domenica 28 febbraio alle ore 8.30 avrà inizio la “Sky Running del Canto”.
Una corsa competitiva di 18 Km lungo un percorso affascinante immerso nella storia, nella cultura e nella natura delle valli bergamasche, tra borghi antichi e boschi centenari seguendo i sentieri che Papa Giovanni XXIII percorreva da ragazzo.
Altri tre percorsi non-competitivi da 5, 10 e 18 Km si snoderanno sulle strade sterrate del Monte Canto per rendere accessibile proprio a tutti questa splendida iniziativa promossa dall’ AVIS di Zona.
Mettendo in gioco tutta l’esperienza degli anni passati, si vuole raggiungere ancora una volta l’obiettivo di sostenere un gruppo di giovani atleti dediti a uno sport molto impegnativo: lo Skyrunning, letteralmente “corridore del cielo”. Una corsa svolta in montagna con passaggi impervi e difficoltosi dove serve un particolare allenamento ma an¬che costanza e determinazione.
Proprio per questo l’ Avis ha trovato in Carvico S.p.A. lo sponsor perfetto. Nel pacco gara di tutti gli iscritti alla corsa verrà inserita un’esclusiva t-shirt firmata proprio Carvico e realizzata con il tessuto di punta Revolutional®.
Un campione di qualità per futuri campioni dello sport! Tutte le informazioni sulla Corsa si possono trovare sul sito
http://sites.google.com/site/skydelcanto/home