Carvico
Jersey Lomellina
10 November 2015

JERSEY LOMELLINA-SANTONI: UNA PARTNERSHIP CHE PUNTA SULL’INNOVAZIONE

Il salone internazionale dedicato alle macchine tessili, Itma, che si svolge ogni quattro anni in una città diversa, aprirà le porte giovedì 12 Novembre 2015 presso il polo fieristico di Milano Rho. 200.000 metri quadrati di esposizione dove per un’intera settimana saranno presenti più di 1300 espositori provenienti da ogni parte del mondo.
Jersey Lomellina S.p.A., leader mondiale nella produzione di tessuti circolari elasticizzati, sarà presente alla fiera presso lo stand di Santoni, nome di spicco internazionale nel settore meccanotessile, consolidando ancora una volta la loro partnership, dopo l’ampio consenso ottenuto nella precedente edizione di Barcellona nel 2011.
La nuova fiera sarà l’occasione per riproporre ciò che ancora oggi è, in assoluto, il meglio che il mercato stia offrendo nell’ambito della maglieria circolare: la tecnologia della finezza 80”. Jersey Lomellina è stata la prima azienda nel mondo ad avvalersi di tale tecnologia ed è quindi l’unica azienda al momento in grado di offrire tessuti dall’alto valore high tech. Sottilissimi, impalpabili, compatti e coprenti, seducenti e confortevoli. Vestono perfettamente le forme senza costringere, disegnando la silhouette con grazia ed eleganza.
Jersey Lomellina ha inoltre esteso la sua collaborazione con Machine Lonati Institute donando una serie di tessuti che saranno i protagonisti degli Istant Show che i ragazzi dell’istituto offriranno al pubblico presente ogni giorno alle ore 11.00 e alle ore 14.00 sempre presso lo stand di Santoni Spa.
Non ci resta che augurare buona fiera e buon lavoro a tutti.

SAVE THE DATE
ITMA
12/19 novembre 2015
Hall 7, Stand 106 - Santoni