Carvico
Jersey Lomellina
13 December 2009

CARVICO PREMIA I VINCITORI DELLA “COPPA EUROPA SCI DI FONDO”

Come l’anno scorso la Carvico S.p.A. ha avuto il piacere di sponsorizzare in Alta Badia due giorni di Coppa Europa (FIS OPA Continental Cup) e Coppa Italia di sci di Fondo.
Alla manifestazione di livello internazionale ha partecipato un gran numero di rinomati atleti fondisti, accompagnati dal loro staff e da molti tifosi e appassionati di questo sport, che hanno quindi avuto modo di conoscere più da vicino le bellezze dell’Alto Adige e di conoscere la Carvico SpA: azienda italiana pronta da sempre a mettersi in competizione e a sfidare i propri limiti diventando il punto di riferimento nel panorama del tessile internazionale.
Le Dolomiti, elette nell’anno 2009 patrimonio dell’umanità dell’ Unesco, sono una cornice unica per questa manifestazione che nelle giornate del 12 e 13 Dicembre sono state scenario delle gare e delle cerimonie di premiazione. Proprio domenica i rappresentanti di Carvico hanno premiato  i vincitori delle diverse categorie, con un pizzico di orgoglio patriottico data la forte presenza di atleti italiani nelle posizioni più alte delle classifiche. Un’occasione unica per un fine settimana ricco di emozioni in uno scenario invernale da favola, con atleti di fama internazionale, appassionati di sport e della montagna in perfetto stile Carvico: l’unione tra sport, natura, tecnologia e Made In Italy.