Carvico
Jersey Lomellina
2 July 2014

BEACHWEAR E LINGERIE A INTERFILIERE PARIS. PRESENTI ANCHE CARVICO E JERSEY LOMELLINA

Dal 5 al 7 luglio, presso il Paris Expo Porte de Versailles, Carvico e Jersey Lomellina saranno presenti con uno stand espositivo alla fiera di Interfilière: l’unico appuntamento internazionale dedicato ai materiali e agli accessori per il mercato del beachwear e della lingerie. 300 espositori provenienti da 25 differenti paesi, più di 11000 i visitatori attesi e 400 i giornalisti internazionali: questi i numeri del salone più importante del settore, luogo di ispirazione e creatività anche per i mercati del prêt-â-porter e della Haute Couture.
In occasione della fiera di Interfilière, Carvico presenta i suoi due nuovi articoli di punta: Vita e Venezia. Protagonista indiscusso già al salone Mare di Moda (Cannes), Vita consolida il suo successo a Parigi. Tessuto ecosostenibile, realizzato con un filo di poliammide ottenuta con il 100% di materiale riciclato, Vita è anche sinonimo di elevate prestazioni: un vero e proprio alleato per il settore dello swimwear competition e del beachwear. Sempre per il mondo del bagno, Carvico lancia Venezia: tessuto caratterizzato da uno splendido scintillio in superficie, capace di assicurare elevato comfort e perfetta vestibilità. Grazie alla sua versatilità, Venezia è ideale anche per la creazione di capi intimo ed outerwear.
Jersey Lomellina vede di nuovo protagonisti in un importante progetto realizzato in collaborazione con Invista i suoi due bestseller per il mondo del bagno: Wonder e Renew Prime. Inoltre, in anteprima assoluta alla fiera di Interfilière, Jersey Lomellina presenta Fantasia, Favola, Seta e Soffio: tessuti leggeri, dalla perfetta vestibilità e dall’eccellente traspirabilità, ideali per la realizzazione di un intimo estremamente elegante e confortevole.

Per scoprire l’innovativo progetto di Jersey Lomellina e tutte le novità Carvico… ti aspettiamo al nostro stand U9-V17!