Carvico
Jersey Lomellina
11 March 2014

INTERFILIERE HONG KONG: PRESENTI ANCHE CARVICO E JERSEY LOMELLINA!

Carvico e Jersey Lomellina saranno presenti i prossimi 1 e 2 aprile, presso l’Hong Kong Convention & Exhibition Centre, alla più importante fiera asiatica dedicata al mondo della lingerie e del beachwear: Interfiliére Hong Kong. Un momento di incontro per i 170 espositori, internazionali e locali, e le migliaia di visitatori provenienti da ogni parte del mondo; un evento imperdibile per Carvico e Jersey Lomellina, le due aziende leader rispettivamente nella produzione di tessuti indemagliabili elasticizzati e di tessuti a maglia circolare, un’occasione importante per mostrare ai loro clienti tutte le novità di prodotto.  

Per la prima volta in una fiera asiatica, Carvico presenta Vita, l’innovativo tessuto concepito come un’evoluzione del best-seller Malaga, destinato a divenire un must-have per il settore dello swimwear. Vita è sinonimo di ecosostenibilità (è realizzato con un filo di poliammide 100% riciclata) e garanzia di elevate prestazioni: un test al vivo in piscina – della durata di 8800 ore – ha attestato la superiorità del tessuto rispetto al migliore prodotto della concorrenza. Dopo 100 ore di intenso allenamento in vasca, Vita mostra un’efficacia di compressione 4 volte superiore ed una più che doppia resistenza alla rottura della fibra rispetto al tessuto competitor. Per scoprire di più, visita la pagina dedicata a Vita.

Jersey Lomellina presenta Candy, tessuto realizzato con la tecnologia delle alte finezze, dalla mano morbida, soffice e dolce, ideale per la creazione di capi per abbigliamento intimo, così piacevoli e comodi da indossare, ma al tempo stesso capaci di affascinare con un tocco di pura e sofisticata eleganza.

Per scoprire tutte le novità di Carvico e Jersey Lomellina… vieni a visitare il nostro stand a Interfiliére Hong Kong! Ti aspettiamo…

SAVE THE DATE
1,2 aprile 2014
Interfiliére Hong Kong
Stand nr D18