Carvico
Jersey Lomellina
14 November 2013

Carvico, Jersey Lomellina e la mostra sulle "Eccellenze Italiane"

Un pubblico numeroso quello presente giovedì 7 novembre in Triennale all’inaugurazione della mostra sulle “Eccellenze Italiane”, organizzata da Material Connexion Italia. Un’esposizione dedicata ai materiali Made in Italy più innovativi e sostenibili, nata con lo scopo di diffondere la cultura dei materiali per l’innovazione in ambiti come architettura, design, moda e tecnologia; oltre che a celebrare il patrimonio di eccellenze italiane apprezzate in tutto il mondo.
Hanno preso parte alla presentazione della mostra i rappresentanti delle migliori aziende selezionate da MCI come chiari esempi di Eccellenza Italiana. Non potevano certamente mancare Carvico e Jersey Lomellina, due aziende rigorosamente 100% Made in Italy. Carvico partecipa all’esposizione con Revolutional™ Energy, protagonista del concorso MCI Contest, grazie al progetto “DesignZero” di Antonio D’Ascenzo, classificatosi al secondo posto; e con Vita: il nuovissimo tessuto tecnico per il mondo dello swimwear, tecnologicamente all’avanguardia, che sta già riscuotendo notevole successo. Jersey Lomellina presenzia invece con 3 tabulae dei suoi tessuti: Nilo, Piuma Light e Vertigo.
La mostra sulle Eccellenze Italiane rappresenta dunque un’importante occasione per coloro che vogliono conoscere la qualità dei prodotti Made in Italy e l’innovazione dei processi produttivi con i quali sono realizzati.

Carvico e Jersey Lomellina sono presenti nello Spazio Material ConneXion Italia in Triennale fino al 8 dicembre. Vi aspettiamo!