Carvico
Jersey Lomellina
13 November 2013

SPORTSWEAR ED OUTERWEAR A PERFORMANCE DAYS CON CARVICO E JERSEY LOMELLINA

L'abbigliamento sportswear sarà il vero protagonista della sesta edizione di Performance Days. Carvico e Jersey Lomellina parteciperanno i prossimi 19, 20 e 21 novembre, presso l’”MTC World of Fashion” di Monaco, alla più importante fiera europea dedicata ad innovazioni, tendenze e nuovi tessuti per il mondo dell’abbigliamento sportswear e outerwear. L’occasione ideale per presentare tutte le novità in collezione e per confermare il successo degli ormai bestseller Vuelta di Carvico e Vertigo di Jersey Lomellina.
Tecno tessuto dalle elevate prestazioni, Vuelta è perfetto per l'abbigliamento sportswear ed outerwear, per la stagione invernale. La sua soffice garzatura aumenta le proprietà di coibenza termica, creando un cuscinetto protettivo capace di assicurare un buon isolamento termico. Allo stesso tempo però, è un tessuto altamente traspirante; favorisce la naturale evaporazione del sudore, evitando la proliferazione di batteri, causa di cattivi odori.
Vertigo by Jersey Lomellina è un tessuto morbidissimo, dotato di straordinaria elasticità, capace di offrire ottima vestibilità e notevole copertura, garantendo comunque eccezionale traspirabilità.
Vuelta e Vertigo sono entrambi qualificati LYCRA® SPORT ENERGY: certificazione che identifica tessuti altamente performanti in grado di offrire un’efficace azione di compressione, comfort e libertà di movimento, ideali per la realizzazione di capi sportswear da indossare durante le attività ad alta intensità che richiedono un elevato consumo di energia.

Per scoprire questo e molto altro ancora… Ti aspettiamo al nostro stand n. 307!