Carvico
Jersey Lomellina
10 October 2013

La grande sfida: vincono entusiasmo, grinta e passione!

Per la prima volta nella storia del Gruppo Carvico, sabato 5 ottobre, presso il centro sportivo Easyvillage di Origgio (VA), si è svolta la partita di andata de “La grande sfida”: il big-match che ha visto in campo le squadre di calcio di Carvico/Jersey Lomellina ed Eurojersey.
La partita inizia alle 17.30 quando il freddo sulle tribune comincia a farsi sentire: tra i giocatori aleggia, nonostante tutto, un’irrefrenabile voglia di competizione che li porta ad entrare in campo con grande entusiasmo. Una partita davvero sentita da entrambe le parti: sarà la tensione della prima “grande sfida”, sarà la presenza del Presidente del Gruppo, la sig.ra Laura Colnaghi Calissoni, e delle Direzioni Generali delle tre aziende, ma le squadre “combattono” sull’erba con convinzione e impegno, sfidandosi anche sulle palle più difficili.
Grinta, passione e cuore: queste le qualità “vincenti” che hanno permesso alla squadra di Carvico/Jersey Lomellina di battere Eurojersey, con il risultato finale di 2-1. Decisivi i gol di Fabio Pierelli (R&D Carvico/Jersey Lomellina) e Davide De Luca (Tessitura Carvico).
E dopo la partita, buffet per giocatori e tifosi, grandi e piccini, gentilmente offerto da Eurojersey! Sì, perché  la “grande sfida” vuole diventare un appuntamento annuale per le tre aziende: un’occasione di incontro e condivisione, un momento di divertimento e aggregazione.
Un ringraziamento speciale va dunque ai “nostri” giocatori, alla squadra di Eurojersey, ai tifosi e a tutti coloro che hanno partecipato e collaborato per la realizzazione di questo importante evento!
Diamo a tutti appuntamento in primavera, per la partita di ritorno e l’assegnazione del Trofeo “La grande sfida”… questa volta in casa Carvico/Jersey Lomellina!