Carvico
Jersey Lomellina
8 July 2013

Interfiliere Parigi 6/7/8 luglio 2013: sole su Parigi e sulle aziende Carvico e Jersey Lomellina!

La fiera Interfiliere – Parigi 2013 si è chiusa ancora con un bilancio positivo per Carvico e Jersey Lomellina:  +24% di visitatori rispetto al 2012. Un risultato molto interessante per le due aziende bergamasche che anche quest’anno hanno presentato moltissime novità.

Una su tutte lo stand: trasgressivo ed elegante al tempo stesso, è stato luogo di importanti incontri e riscontri.

Le cartelle colori completamente rinnovate hanno suscitato interesse e curiosità tra gli operatori del settore.

Importantissime le novità di prodotto.: il ritorno di Xlance in versione “Eco”. Dopo l’acquisizione del progetto XLA – la fibra elastomerica inattacabile dal cloro e termofissabile a basse temperature – Carvico rilancia uno dei tessuti di punta delle scorse stagioni, in una versione completamente rinnovata, ossia in versione ECO sostenibile. Il tessuto è realizzato con un filo di poliammide 100% riciclata da materiali post consumer.
Inattaccabile dal cloro, dotato di un ottimo power, Xlance è stato presentato accompagnato da una fresca e divertente cartella colori, sintesi perfetta delle nuance protagoniste per la prossima stagione.
 
Jersey Lomellina, invece ha presentato Melodie,il nuovo tessuto realizzato con la tecnologia delle alte finezze, dal look assolutamente raffinato e glamour. L’aspetto serico e cangiante lo rende il tessuto ideale per la realizzazione di capi da intimo di alta gamma.

Numerosi impegni attendono le aziende bergamasche in questa (finalmente) calda estate
Leggi la news!