Carvico
Jersey Lomellina
6 November 2012

Jersey Lomellina ancora una volta presente a Mare di Moda a Cannes!

Jersey Lomellina S.p.A. parteciperà i prossimi 6, 7 e 8 novembre, presso il Palais des Festivals di Cannes, all’undicesima edizione del salone internazionale Mare di Moda: l’appuntamento più importante dedicato ai tessuti e agli accessori per il settore beachwear e underwear. Un evento imperdibile dove protagoniste saranno le collezioni per l’estate 2014 delle 100 aziende europee più note nel panorama internazionale.
Jersey Lomellina non poteva di certo mancare… sarà quindi presente non solo per mostrare ai propri clienti e a tutti gli operatori del settore i prodotti, le novità e gli ultimi sviluppi delle collezioni, ma per dimostrare come, ancora oggi, sia una vera e propria eccellenza non solo in Italia ma in tutto il mondo.
In occasione di Mare di Moda, Jersey Lomellina lancerà una novità assoluta nel mercato dei tessuti circolari elasticizzati; verranno presentati tre straordinari tessuti, altamente innovativi e performanti: tessuti “double face” – “doppia faccia” – capaci di regalare due benefit in un unico tessuto.  Venite a scoprire la doppia personalità di B-Natural, B-Fit e B-Fashion al nostro stand a Mare di Moda!                                                                      
                                                                                                                                                                                    Save the date: 6, 7, 8 Novembre 2012, stand 71-72, Palais des Festival, Cannes.