Carvico
Jersey Lomellina
9 July 2012

Jersey Lomellina S.p.A. riconferma il successo della passata edizione alla fiera di Interfilière

Jersey Lomellina: riconfermato il successo della passata edizione alla fiera Interfilière – Parigi, dove creatività, tecnica, know-how ed innovazione si esprimono al meglio per anticipare le tendenze della lingerie e della moda mare.
Ad accogliere i clienti uno stand davvero innovativo, ispirato al mondo dello spazio e al colore blu. Il blu è il colore della Terra vista dallo spazio, è il colore dell’acqua che beviamo, dell’aria che respiriamo… il blu è ormai diventato il colore simbolo dell’ecologia. Uno stand rivoluzionario arricchito da installazioni futuristiche che testimoniano una volta di più come lo sviluppo e l’avanguardia tecnologica siano la forza trainante dell’azienda leader nel mondo per la produzione di tessuti circolari elasticizzati dedicati al mondo del bagno, dell’intimo e dello sport.
La fiera è stata la grande occasione per presentare al pubblico la nuova collezione 2014 quest’anno ricca di importanti novità: - JL RENEW, la nuovissima famiglia di tessuti “ecocompatibili”, realizzati con un filo di poliammide 100% riciclata dal recupero di materiali usati e di scarto ormai giunti alla fine del loro ciclo di vita, che ripuliti e rigenerati danno vita a nuova materia prima di altissima qualità.
Quattro i tessuti proposti: Renew Plus (160 g/m2 - certificato DNV 82082-2010-PC-ITA-DNV jersey lomellina.com), Renew Light (130 g/m2), Renew soft (75 g/m2) e Renew Prime (190g/m2) - HARIEL: tessuto ultra sottile, compatto ed estremamente seducente frutto della più avanzata tecnologia: la finezza 80, presentata in anteprima mondiale alla fiera Itma di Barcellona a settembre 2011. A differenza dei classici tessuti circolari, Hariel non evidenzia la “canalina” tipica della costruzione dei tessuti a maglia circolare. L’omogeneità della texture esalta al meglio la brillantezza dei colori. - LUCE: tessuto caratterizzato da un “naturale” e prezioso scintillio superficiale, effetto “lamè”, capace di regalare nuovi stimoli e percezioni quando esposto alla luce, ideale per un beachwear giovane e di tendenza. Protagoniste indiscusse anche le cartelle colori 2014 di Jersey Lomellina S.p.A.: Wonder, Nilo, Nair, Folie e Glamour, presentate in anteprima assoluta nelle loro rinnovate nuances.   Il prossimo appuntamento di Jersey Lomellina sarà la fiera di Cannes, 6-7-8 Novembre, dove importanti novità saranno presentate ai clienti e al mercato.