Carvico
Jersey Lomellina
29 February 2012

La seduzione del Made in Italy: Jersey Lomellina a Hong Kong per Interfiliere

Al via la sesta edizione del salone più importante per i confezionisti di intimo in Asia: Interfilière Hong Kong.
Avrà luogo il 29 e 30 Marzo prossimi all’Hong Kong Convention & Exhibition Centre, 4.600 mq di superficie espositiva per due intere giornate dedicate all’intimo e al beachwear; migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo e 170 aziende che esporranno le loro novità, permettendo l’approfondimento e l’analisi delle tendenze future, stimolando l’ispirazione e la creatività: una prospettiva a 360° del mercato più esclusivo di lingerie e swimwear.
Il “Ritorno alle origini” (“Trace the origin”) sarà il tema del salone che quest’anno esalterà il design dei tessuti d’avanguardia e le tecniche di produzione incentrate sui processi produttivi. Jersey Lomellina S.p.A. sarà presente con l’innovativo progetto LCC – Life Cycle Control - , attraverso il quale l’azienda conferma il proprio ruolo in prima linea nell’operare, con serietà e impegno dichiarati, a favore della tutela e del rispetto dell’ambiente.
L’azienda, infatti, presenterà al mercato due nuovissimi tessuti, Aria e Terra, realizzati con una fibra di poliammide 100% riciclata cava, Econyl. Due articoli esclusivi, rispettosi dell’ambiente, dalle alte prestazioni tecniche, più leggeri e confortevoli.
Insieme ad LCC, l’altro grande protagonista sarà Renew Plus; il nuovissimo tessuto “eco” di Jersey Lomellina, dalla mano morbidissima, perfetto per la realizzazione di costumi fashion, seducenti ed avvolgenti. Per maggiori info visitate www.interfiliere.com/hongkong