Carvico
Jersey Lomellina
16 January 2012

Black Soul: l'anima nera di Jersey Lomellina

“Una nuova generazione di tessuti vestirà la tua essenza: intriganti, provocanti, inediti ed eleganti. JL Avantgarde, la nuova anima nera di JL presto disponibile anche per te”. Questo il messaggio della nuova campagna di Jersey Lomellina, enigmatica e attraente come “l’anima nera” di JL che rivive per il lancio sul mercato di tessuti innovativi, impalpabili, seducenti, avvolgenti, estremamente sottili, compatti e coprenti, ideali per la realizzazione di capi confortevoli ed irresistibili.
Cinque grandi aziende protagoniste d’eccezione per questa assoluta novità: Jersey Lomellina, Santoni, Grotz-Becker, Invista e Fulgar.
Un’importante collaborazione che ha già raccolto ampio consenso dopo la presentazione in anteprima mondiale alla fiera ITMA dello scorso settembre (Barcellona dal 22 al 29).
JL è ormai da 35 anni sinonimo di innovazione e tecnologia, garanzia di qualità e affidabilità. La ricerca continua, lo studio attento e puntuale del cliente e del mercato, la scelta di partner seri e competenti, sono la chiave del successo di questa azienda giovane e dinamica.
I nuovi tessuti firmati JL Avantgarde, dalla mano morbida e setosa, diventeranno presto la “quinta essenza” del mondo femminile: l’intimo e la lingerie si vestiranno di un nuovo allure.
E tu che l’indosserai, sarai la nuova star! JL Avantgarde: l’anima nuova di Jersey Lomellina, diversa per piacere.