Carvico
Jersey Lomellina
22 November 2011

Mare di Moda a Cannes: uno scenario internazionale per le novità firmate Jersey Lomellina

Andrà in scena dal 23 al 25 Novembre, presso il Palais des Festival di Cannes, la decima edizione di Mare di Moda, salone internazionale dedicato alle collezioni di tessuti ed accessori per il settore del beachwear e della lingerie.
La “Croisette” sarà così protagonista delle ultime tendenze tessuti, colori e stampe; testimone di un vero e proprio spettacolo dedicato alla femminilità.
Per Jersey Lomellina, la presenza a Mare di Moda sarà dunque un’occasione imperdibile per incontrare i propri clienti e per presentare a loro e agli altri operatori del settore le ultimissime novità in collezione.
Jersey Lomellina, garanzia da sempre del Made in Italy, è il giusto riferimento per coloro che ricercano la qualità, l’unicità e lo stile del prodotto italiano. L’azienda riesce ad offrire tessuti all’avanguardia, estremamente tecnologici ed innovativi, addirittura in grado di anticipare i trend più interessanti del momento. Per il 2013, la tendenza emergente è sicuramente la mano “morbida”; Jersey Lomellina, attenta alle richieste del mercato, presenterà a Cannes una nuova famiglia di tessuti dalle alte finezze. Un’atmosfera interamente dedicata alla purezza, all’eleganza e alla femminilità.
Jersey Lomellina vuole da sempre mettere in atto una politica produttiva sostenibile; per mostrare ancora una volta la propria attenzione e il proprio impegno in ambito di eco-sostenibilità, a Cannes, presenterà un progetto veramente etico, nato dalla collaborazione con altre due grandi realtà del Made in Italy: Carvico S.p.A. ed Aquafil. 
Due sono i tessuti che verranno presentati a Mare di Moda (top secret sono ancora i loro nomi), entrambi realizzati con una base di poliammide riciclata post-consumer in versione cava: una vera e propria innovazione!
Non anticipiamo altro, perché le sorprese vi invitiamo a scoprirle al nostro stand a Mare di Moda!
Save the date: 23-24-25 Novembre 2011, stand 59-60, Palais des Festival, Cannes.