Carvico
Jersey Lomellina
18 October 2011

Carvico e Jersey Lomellina ancora una volta presenti a “Shanghai Mode Lingerie”

Carvico S.p.A. e Jersey Lomellina S.p.A. parteciperanno i prossimi 18 e 19 Ottobre, presso lo Shanghai Exhibition Center, alla settima edizione della fiera internazionale “Shanghai Mode Lingerie”, salone leader per il sourcing del mondo lingerie e swimwear. Saranno presenti più di duecento espositori provenienti da tutto il mondo, tra cui i più importanti nomi del settore, dai produttori di fibre e tessuti fino ad arrivare ai capi finiti.
Per le due aziende italiane sarà davvero un’importante occasione per poter presentare e mostrare ai propri clienti e a tutti gli operatori del settore le novità e gli ultimi sviluppi delle collezioni 2013.
Carvico presenterà la sua nuovissima cartella colori, firmata per l’occasione dalla famosa designer americana Rebecca Moses! Non solo una novità per quanto riguarda lo studio e la percezione del colore, ma anche una cartella più ampia, che passa da 117 a 144 colori, tutti sempre disponibili a magazzino. Non mancheranno poi le evoluzioni di prodotto e la presentazione di nuovi articoli . Primo tra tutti  Capri, l’innovativo tessuto charmeuse in poliammide micro, morbido e di grande tendenza, ideale per look glamour e raffinati.
Jersey Lomellina, per la sua collezione 2013, rinnova la cartella colori di Wonder, evergreen della collezione, e degli immancabili Folie e Glamour, con uno studio sul colore fatto per dar vita a gamme innovative e iper femminili, pensate per una donna elegante e sofisticata.
Anche per Jersey Lomellina non mancano le novità di prodotto. Verrà infatti presentato l’affascinante Vogue, il nuovo tecno tessuto dall’elevato potere contenitivo, capace di ridefinire la silhouette. Per tutte le altre novità e maggiori informazioni tecniche e commerciali, vi aspettiamo nel nostro stand in fiera a Shanghai!