Carvico
Jersey Lomellina
11 July 2011

Una vittoria di stile per Jersey Lomellina S.p.A. al ritorno da Interfiliere

 
Jersey Lomellina S.p.A. torna dalla fiera di Interfilière a Parigi – evento dedicato al mondo del beachwear e della lingerie – entusiasta e vincitrice. Non solo per i positivi risultati di presenze e vendite ottenuti rispetto al 2010 (contatti +44% - il miglior risultato negli ultimi 10 anni)  non solo per il successo dello stand e dei capi esposti, ma anche per il premio come seconda classificata all’Ultra Fashion Show.
Una spettacolare e magica atmosfera ha accolto gli ospiti internazionali invitati alla sfilata organizzata da Eurovet. Tutta la filiera era presente a questo straordinario evento: brands, designers e produttori di tessuti insieme hanno creato l’alchimia perfetta all’insegna della creatività.
Il tema d’ispirazione era il “Diario di viaggio”, dal quale sono nati prototipi di lingerie e di beachwear creati dai marchi più prestigiosi del mercato.  foto1: capo beachwear realizzato con tessuto
Trendy, vincitore del 2° posto
Embrace, Broderies Deschamps, Codentel e ovviamente Jersey Lomellina con il tessuto Trendy nel colore Ice chocolate (v. foto1), si sono aggiudicati il secondo gradino del podio, ricevendo in premio un’affascinante scultura rappresentante un corpo femminile sinuoso ed elegante, realizzata per l’occasione dallo scultore e designer Jean-Marc de Pas. (v. foto2) foto2: la D.G. JL Fiorella Angeloni e il D.C. JL Lorenzo Locatelli
stringono vittoriosi il trofeo dell’Ultra Fashion Show.
Gli anni ’70 hanno caratterizzato l’allestimento dello stand di Jersey Lomellina: un’ambientazione fresca, allegra e divertente ha accolto i numerosi visitatori provenienti da tutto il mondo regalando loro una ritrovata positività.
Protagoniste indiscusse le nuove cartelle colori 2013: WonderNiloNair, Folie e Glamour presentate in anteprima assoluta nelle loro rinnovate nuances.
Vitaminiche, grintose e attuali le atmosfere di Wonder - Nilo - Nair, delicate, profonde e sofisticate le atmosfere di Folie e Glamour.
Nove le tavole “Trends Colours” che hanno accompagnato le nuove gamme colore, mentre originali palette di abbinamenti completavano le tendenze 2013.
Interfilière è stata anche l’occasione per lanciare un nuovo prodotto: Vogue by Jersey Lomellina, tessuto dall’elevato potere contenitivo capace di ridefinire la silhouette.
Nato con l’ambizione di esaltare la vera femminilità, Vogue rimodella le forme e ri-disegna il corpo regalando perfetta vestibilità senza costringere.
Ideale per la realizzazione di capi shapewear di nuova generazione che soddisfano i bisogni di tutte le donne, anche le più raffinate, offrendo loro: effetto modellante e levigante, comfort, stile, qualità e sicurezza. Il prossimo appuntamento di Jersey Lomellina sarà a Cannes il 24-25-26 novembre alla fiera Mare di Moda dove, come già annunciato, un’importante novità attende di essere presentata ai clienti e al mercato.