Carvico
Jersey Lomellina
9 July 2011

Jersey Lomellina ancora una volta a Parigi per la più importante fiera dedicata al mondo della lingerie e del beachwear: "Interfiliere"

Anticipata di due mesi rispetto alle passate edizioni, Interfilière Paris è da oltre vent’anni la fiera più importante in Europa dedicata al mondo della lingerie e del beachwear.  Il 9, 10, 11 Luglio prossimi, la capitale francese sarà così spettatrice e protagonista delle ultime tendenze, colori, stampe, materie e idee per una vera e propria vetrina creativa all’insegna della femminilità. Un’occasione di business che JL non perderà neppure quest’anno, presente con un unico grande stand espositivo assieme a Carvico S.p.A., che saprà stupire le migliaia di visitatori per la sua creatività!
Verranno presentate le prossime tendenze 2013 e mostrate a tutti gli operatori del settore le novità e gli ultimi sviluppi delle collezioni.
 
Prime fra tutte le nuove cartelle colori 2013: partendo da quella di Wonder, evergreen della collezione, per poi continuare con gli immancabili Glamour e Folie, sono state completamente rinnovate per dar vita a gamme innovative e iper femminili.
Non mancheranno poi le evoluzioni di prodotto e la presentazione di nuovi articoli che entreranno a far parte della vasta collezione Made in Italy, come l’affascinante Vogue.
I tessuti Jersey Lomellina da sempre soddisfano le aspettative e le esigenze dei consumatori finali proponendo prodotti tecnici e all'avanguardia, ma allo stesso tempo confortevoli e alla moda, ideali per la realizzazione di capi underwear, beachwear e per il tempo libero. Queste e molte altre novità con maggiori informazioni tecniche o commerciali vi attendono nel nostro stand in fiera a Parigi. Save the Date:
9 – 10 – 11 Luglio
Parigi Expo – Porte de Versailles
Padiglione 1
Stand: E11 – F21
Per maggiori informazioni interfiliere.com