Carvico
Jersey Lomellina
7 September 2009

Igloo: per gli sportivi che chiedono un bianco sempre brillante!

Ultimo risultato della straordinaria e continua ricerca nei laboratori Carvico è Igloo: il nuovo tecno tessuto in poliestere bianco super opaco nato per avvolgere e proteggere, come un manto il corpo dell’atleta, garantendo libertà estrema dei movimenti.
L’innovativa struttura del tessuto copre più del 80% rispetto ad un tradizionale prodotto di colore bianco e di peso affine. Ideale per la stampa transfer, Igloo garantisce un’ottima resa di tutti i colori stampati e assicura una straordinaria brillantezza del bianco, mantiene un’ottima elasticità anche dopo i processi di stampa ed offre un’elevata resistenza agli sfregamenti.
Nato per il nuoto e gli sport acquatici in genere e pensato anche per gli sportivi che preferiscono gareggiare con capi dal colore bianco brillante, Igloo grazie all’impiego di Xtra Life LYCRA® assicura un’eccezionale resistenza al cloro, un’ottima vestibilità e un mantenimento della forma più duraturo. Altamente elastico, Igloo scolpisce e modella le forme, protegge dai raggi UV (UPF 50+) e resiste a abrasioni e pilling.