Carvico
Jersey Lomellina
22 September 2009

Interbike 2009: Carvico e Jersey Lomellina in fiera!

Carvico e Jersey Lomellina parteciperanno per il quarto anno consecutivo a Interbike, la più grande esposizione di biciclette del Nord America a cui prenderanno parte più di 1.000 brand.
Il Sand Expo & Convention Center di Las Vegas ospiterà Interbike, che si terrà dal 23 al 25 Settembre 2009. L’appuntamento annuale si svolge in una superficie espositiva di oltre 30.000 mq, con la partecipazione dei migliori marchi internazionali e dei migliori acquirenti provenienti da 60 paesi. Nella scorsa edizione i visitatori specializzati del settore sono stati circa 23.000.
Per Carvico e Jersey Lomellina, la presenza ad Interbike 2009 è un'ottima occasione per confrontarsi dal vivo con gli operatori del settore, per presentare le novità della collezione  2011 e per sottolineare gli sviluppi tecnologici della costante ricerca dei laboratori aziendali in chiave “Green Vision”.
L’efficiente Ricerca & Sviluppo di Carvico e Jersey Lomellina, l’acquisizione di moderne tecniche e di impianti sofisticati, l’accurata selezione delle materie prime e la presenza di personale altamente qualificato hanno permesso di offrire al mercato tessuti estremamente rivoluzionari e competitivi. L’incontro tra innovazione tecnologica e ricerca dello stile assicura la creazione di capi da ciclo dalle linee perfette e dalle alte prestazioni.
La moda e lo stile non dimenticano l’ambiente: le aziende infatti hanno fatto proprio il concetto di “sviluppo durevole e sostenibile”, assumendo l’impegno di gestire le risorse in maniera oculata e lungimirante, tenendo conto di obiettivi economici, ecologici e sociali.
Per maggiori dettagli è possibile visitare lo stand 253: i referenti commerciali presenti in fiera saranno lieti di illustrare e presentare a tutti i visitatori la collezione 2011.   Vi ricordiamo che saremo inoltre presenti alla fiera di Shanghai - Mode Lingerie dal 18 al 20 Ottobre 2009.