Carvico
Jersey Lomellina
26 January 2010

WONDER SUL PODIO PIU' ALTO!

26 gennaio 2010: il medagliere del nostro Presidente si arricchisce di un’altra medaglia d’oro nella specialità dello sci di fondo. Scenario di questa nuova ed entusiasmante vittoria la città di Pokljuka in Slovenia.
Circondata dalla natura pura e incontaminata, Laura Colnaghi Calissoni è salita sul podio più alto dei World Winter Masters Games con il tempo di 0:17:50.8., conquistando l'oro nella 5 km a Tecnica classica. E lo ha fatto indossando la “Wonder tuta”, la stessa che l’aveva accompagnata nella magnifica vittoria della Marcialonga 45 km del 2008.
Non a caso Wonder è il nome del tessuto tecnico per eccellenza della collezione di Jersey Lomellina SpA, azienda leader internazionale nel settore della tessitura a maglia circolare. Soffice e confortevole, compatto e coprente Wonder permette la naturale evaporazione del sudore mantenendo costante la temperatura corporea. Inoltre, Wonder ha  ampiamente superato tutti i requisiti dei programmi LYCRA® Sport ed Xtra Life LYCRA®
Morbido e avvolgente come una seconda pelle aderisce perfettamente migliorando le performance … e questa nuova vittoria ne è la prova!