Carvico
Jersey Lomellina
8 September 2012

"Tutti insieme appassionatamente" per festeggiare i 50 anni di Carvico S.p.A.

La prima edizione della manifestazione podistica “Tutti insieme appassionatamente”, che si terrà sabato 8 settembre 2012, sarà dedicata al 50° anno di attività della Carvico S.p.A.
Risale al 12 luglio 1962 la fondazione ufficiale della “Tessitura di Carvico” ad opera di Giuseppe Colnaghi, uno tra i primi imprenditori italiani in grado di cogliere le opportunità offerte dall’industria tessile e di interpretarle con passione, competenza e spirito innovativo. In 50 anni Carvico si è resa protagonista di un percorso imprenditoriale di inimitabile successo, che oggi ha quindi il dovere di festeggiare. Dopo il prestigioso evento aziendale svoltosi gli scorsi 14 e 15 luglio, con una serata di gala e una giornata dedicata alle famiglie dei collaboratori ed in particolare ai bambini, Carvico vuole celebrare questo importante traguardo con una corsa non competitiva che sappia coinvolgere non solo tutti i dipendenti ma anche chi, come l’azienda, nutre una grande passione per lo sport e la natura.
Tutti pronti al via quindi per la prima edizione di “Tutti insieme appassionatamente”, manifestazione organizzata dall’associazione dilettantistica Carvico Skyrunning, già esperta promotrice della corsa “Sky del Canto”,  e sponsorizzata appunto dalla Carvico S.p.A.
Il percorso, da 6 e 12 km, per lo più pianeggiante e collinare, con partenza dalla sede aziendale, si svilupperà tra i sentieri dell’Isola Bergamasca, per un pomeriggio di sport, allegria e compagnia, rivolto non solo agli appassionati di corsa, ma anche e soprattutto alle famiglie. Vi aspettiamo dunque numerosi per questa nuova occasione di sport e divertimento!
Save the date!
8 settembre 2012 ore 17.00
Parcheggio Carvico S.p.A.
Via Don Pedrinelli, 96
Carvico (BG)