Carvico
Jersey Lomellina
24 January 2012

1962-2012: Carvico festeggia i 50 anni di attività

Il 2012 segna per Carvico una data storica, quella del cinquantesimo anno di attività.
Risale infatti al 12 luglio 1962 la fondazione della “Tessitura e Tintoria di Carvico”, ad opera di Giuseppe Colnaghi. “I 50 anni di attività rappresentano sempre uno splendido traguardo”. Sottolinea il Presidente ed Amministratore Delegato Laura Colnaghi Calissoni.Nel caso di Carvico, è un traguardo che ci rende doppiamente orgogliosi, perché raggiunto grazie ad una visione chiara ed innovativa sin dalle origini. Passione, qualità, ricerca e italianità, hanno accumunato in questi anni gli uomini e le donne che hanno fatto la storia dell’azienda, consolidando nel tempo l’identità del marchio, del prodotto e del servizio Carvico.
Vogliamo esprimere a tutti i nostri collaboratori, un ringraziamento speciale e l’invito a condividere pienamente il senso di questa emozionante ricorrenza, che è prima di tutto una
conquista condivisa”. I 50 anni di Carvico trovano oggi rappresentazione nel logo celebrativo che per tutto il 2012 caratterizzerà i principali strumenti di comunicazione istituzionale: un logo dedicato alla storia ma ispirato visivamente al presente e al futuro; il primo passo di un percorso di celebrazioni che verrà presentato ufficialmente durante il prossimo marzo e culminerà a luglio, in un grande evento aziendale.