Carvico
Jersey Lomellina
22 November 2011

Mare di Moda a Cannes: uno scenario internazionale per le importanti novità firmate Carvico

Andrà in scena dal 23 al 25 Novembre, presso il Palais des Festival di Cannes, la decima edizione di Mare di Moda, salone internazionale dedicato alle collezioni di tessuti ed accessori per il settore del beachwear e della lingerie.
La “Croisette” sarà  protagonista delle ultime tendenze tessuti, colori e stampe; testimone di un vero e proprio spettacolo dedicato alla femminilità.
Per Carvico S.p.A. la presenza a Mare di Moda sarà dunque un’occasione imperdibile per incontrare i propri clienti e per presentare a loro e agli altri operatori del settore le ultimissime novità in collezione.
In anteprima mondiale e in collaborazione con Jersey Lomellina S.p.A. e Aquafil, Carvico presenterà al mercato due nuovi tessuti (il cui nome è ancora top secret) realizzati con un filo di poliammide riciclata cava ottenuta da scarti post industrial e post consumer.
Si tratta di tessuti leggeri, dalle alte prestazioni tecniche.
“…Intraprendiamo oggi un cammino etico, verso un futuro che promuova la cultura della sostenibilità, i processi innovativi e l’utilizzo di materie prime riciclate.”
Ma non è tutto. Da sempre attenta alle ultime tendenze moda, che vedono l’arrivo dei tessuti tecnici dalla mano più morbida, Carvico propone una nuova versione dell’ormai consolidato tessuto Revolutional®: Revolutional® Grace, il tessuto tecnico con un nuovo tocco di grazia, bellezza e rinnovata raffinatezza.
Venite a scoprire queste e altre sorprese presso il nostro stand a Mare di Moda!
Save the date: 23-24-25 Novembre 2011, stand 59-60, Palais des Festival, Cannes.