Carvico
Jersey Lomellina
18 September 2011

Coppa Italia di Ski Roll. Carvico S.p.A.: sponsor per il secondo anno consecutivo.

Domenica 18 Settembre alle ore 10.30 a Schilpario, in Val di Scalve (BG), prenderà il via la seconda edizione della gara per la coppa Italia di Ski Roll in salita con tecnica classica.
La partenza avrà luogo presso il centro fondo di Schilpario a 1150 mt di altitudine. L’arrivo sarà al passo Vivione, quota 1827 mt c/o la capanna rifugio.
Potranno partecipare tutti gli atleti di ambo i sessi tesserati F.I.H.P. 2010 per tutte le categorie previste dal Regolamento Tecnico Federale. Diverse distanze da percorrere daranno la possibilità a tutti di riuscire a tagliare il traguardo divertendosi e gareggiando con sano spirito agonistico: dal percorso di 1Km fino a quello di 12Km.
Organizzatori dell’evento sono lo Sci Club Schilpario, iscritto dal 1952 alla Federazione Italiana Sport Invernali, e il Brianza SkiRoll Club, nato nel 1992  e rinato da pochi anni dopo il riconoscimento ufficiale da parte della F.I.H.P (Federazione Italiana Hockey Pattinaggio). Carvico S.p.A. sarà ancora una volta lo sponsor ufficiale dell’evento.
L’ azienda leader mondiale nella produzione di tessuti indemagliabili elasticizzati per il mondo dello sport e del bagno, è sempre più spesso al fianco degli atleti nelle  più importanti manifestazioni sportive. (Non ultima l’importante partecipazione come gold sponsor ufficiale alla Maratona dles Dolomites – Alta Val Badia, il 10 luglio scorso). 40 anni di esperienza nel settore tessile, uniti al costante processo di innovazione tecnologica, danno vita ai tessuti firmati Carvico che hanno un solo ed unico obiettivo: assicurare all’atleta un abbigliamento performante e affidabile, capace di regalare ottimo comfort e prestazioni estreme.
Per un nuovo modo di vivere lo sport.