Carvico
Jersey Lomellina
31 August 2011

Carvico SpA, ancora una volta, sarà presente ad Eurobike, la più importante fiera dedicata agli appassionati di ciclismo!

Eurobike, la fiera leader del ciclismo più importante a livello mondiale, festeggia quest’anno la sua ventesima edizione; Carvico SpA non poteva mancare ad un appuntamento così “atteso” da tutto il mondo degli sportivi e sarà dunque presente per cercare di soddisfare tutte le aspettative!
L’evento avrà luogo dal 31 Agosto al 3 Settembre 2011, presso il polo fieristico di Messe FriedrichShafen
, Germania, ormai diventato crocevia e punto cardine mondiale per tutto quello che riguarda il mondo della bicicletta: dall’abbigliamento moda alle calzature tecniche, dai nuovi accessori ai tessuti innovativi e… molto altro ancora.
Saranno presenti 1100 espositori provenienti da 42 paesi, rappresentanti delle migliori marche del settore; sono inoltre attesi oltre 40.000 visitatori da tutto il mondo.
Carvico SpA, presente ormai per il quinto anno consecutivo, vivrà questi quattro giorni come un’occasione per confrontarsi con i propri clienti e presentare a loro e agli operatori del settore le importanti novità in collezione.
Si, perché anche quest’anno, l’azienda leader a livello mondiale nella produzione di tessuti tecnici per lo sport riuscirà ancora una volta a sorprendere tutti gli sportivi, professionisti e non, amatori e appassionati, con tessuti d’alta qualità, studiati appositamente per garantire loro il top del comfort e delle prestazioni.
Carvico SpA, infatti, da sempre impegnata nella ricerca e applicazione di nuove soluzioni d’avanguardia, si distingue per il suo costante processo di innovazione tecnologica, volto ad offrire al mercato prodotti innovativi e d’altissima qualità.
Quest’anno dall’esperienza Carvico nasce Spider
, l’innovativa rete bi-elastica, dotata di elevata elasticità e traspirabilità, in grado di garantire a chi la indossa perfetta vestibilità e totale libertà nei movimenti. Grazie alla particolare struttura del nuovo tecno-tessuto, che permette la naturale evaporazione del sudore; la pelle dell’atleta rimarrà sempre fresca ed asciutta, evitando l’insorgere di sgradevoli irritazioni. Ideale per la realizzazione di capi ergonomici e aerodinamici, Spider è il tessuto perfetto per la pratica di tutte le attività sportive. Disponibile anche in versione poliestere (Spider PL), è ideale anche per stampe trasfer.
Ancora una volta, con questo nuovo prodotto, Carvico darà dimostrazione del suo continuo impegno verso la tecnologia e l’innovazione e soprattutto, dimostrerà la cura e la lungimirante attenzione che da sempre mostra verso i propri clienti. Per scoprire le altre novità e tutti i tessuti firmati Carvico, vi invitiamo a visitare il nostro stand! Save the date:
31 Agosto – 3 Settembre 2011
FriedrichShafen, Germania
Padiglione B5
Stand: 608