Carvico
Jersey Lomellina
11 July 2011

Carvico S.p.A. torna da Parigi con uno sguardo al futuro vincente e propositivo

Grande successo quest’anno alla fiera Interfilière – prestigioso salone internazionale dedicato al mondo del beachwear e della lingerie – , conclusasi da pochi giorni a Parigi, dove Carvico S.p.A. ha registrato il numero di visitatori più alto in assoluto dal 2000: rispetto a settembre 2010 si è registrato un importantissimo +24% di presenze all’interno dello stand.
Risultati straordinari che testimoniano una volta di più come la ricerca, lo sviluppo, l’avanguardia tecnologica, il made in Italy, la qualità e la passione per il proprio lavoro siano la forza trainante di dell’azienda leader nel mondo per la produzione di tessuti indemagliabili elasticizzati dedicati al mondo del bagno, e dello sport.
Uno stand fresco ed ospitale, ispirato agli anni 70, ha accolto i numerosi clienti provenienti da tutto il mondo. La fiera è stata anche l’occasione per nuove visite da nazioni che fino ad ora non erano mai intervenute all’evento: Libano, Mexico, Lituania ecc.
Assoluta protagonista della manifestazione la cartella colori 2013 di Carvico: 144 nuance attuali e di grande tendenza, sempre disponibili a magazzino.
Autrice della cartella Opachi – Matt 2013, Miss Rebecca Moses, affermata designer americana
, non nuova alla collaborazione con Carvico. La signora Moses ha preparato per Carvico 8 storyboards dipinti a mano con la tecnica degli acquerelli, veri e propri “quadri d’autore” unici e inconfondibili, che aiuteranno ad interpretare con grande successo l’universo colorato dell’azienda.
In una situazione di mercato ancora molto difficile e incerta, Carvico non si chiude a “riccio”, ma investe in nuove tipologie di prodotto ed amplia le gamme colori.
Interfiliere è stata quindi l’occasione per il lancio ufficiale di un nuovo tessuto Capri: morbido e di grande tendenza che diventerà presto il nuovo compagno di viaggio di tutte le donne attente alla ultime tendenze moda, che amano sentirsi raffinate e sexy, sempre.
Capri completa la proposta dei tessuti in poliammide micro di Carvico SpA e viene presentato insieme all’articolo Riviera con una rinnovata cartella colori: freschissime nuances che anticipano e regalano nuove sensazioni e nuove atmosfere per l’estate 2013.
Una gamma cromatica raffinata e decisa, nella quale l’alternanza dei toni delicati abbinati ai toni più saturi e brillanti crea eccitanti armonie di colore.
Inoltre, i clienti hanno potuto ammirare le rinnovate cartelle colori dei tessuti Siviglia e Darwin.
Siviglia: impalpabile come una piuma e morbida come la seta, nata come fodera, si è affermata sul mercato anche per il mondo dei fuori acqua e dei cocktail a bordo piscina.
Darwin: esclusivo tessuto in pbt, il cui successo si rinnova e si consolida anno dopo anno nel mondo degli sport acquatici anche i più estremi.
Il prossimo appuntamento di Carvico sarà la fiera di Cannes, 24-25-26 novembre dove, è stato già annunciato, un’importante novità attende di essere presentata ai clienti e al mercato.